Striscioni Bifacciali

stampa-striscioni-bifacciali-online

Stampa striscioni bifacciali

Ricevi in 24 ore i tuoi striscioni bifacciali

Prova il nostro servizio di stampa online e rimarrai soddisfatto. Grazie al nostro nuovo portale puoi ordinare gli striscioni bifacciali personalizzati come vuoi tu. Effettua un preventivo in tempo reale e ricevi a casa il tuo banner bifacciale.

Quale materiale usate per gli striscioni bifacciali?

La materia prima spesso fa la differenza, per questo noi utilizziamo un banner blockout a 3 strati. Le due facce esterne sono in pvc bianco mentre l'anima interna è nera. Per questo motivo viene chiamato baner blockout, ovvero non fa passare la luce. Questa caratteristica permette la stampa di striscioni bifacciali con colori brillanti e perfetta visibilità da entrambi i lati.

Come stampate i banner bifacciali?

Per la produzione dei nostri teli bifacciali utilizziamo la tecnologia UV della Durst leader mondiale nella produzione di plotter. Grazie alla produttività e affidabilità riusciamo a garantire consegne in 24 ore. Oltretutto i nuovi modelli offrono una qualità elevata anche per la stampa su grande formato di striscioni bifacciali.

Come ordino uno striscione in pvc?

Se non stai cercando degli striscioni bifacciali ma la stampa striscioni pvc allora ti consigliamo di visionare la sezione del portale dedicata cliccando qui. Qui potrai trovare la versione monofacciale dei banner bifacciali.

Quando si utilizza la stampa su grande formato?

Questa tipologia di stampa digitale ormai è sempre più diffusa. Viene sfruttata a pieno durante eventi o fiere, ma anche per allestimenti di punti vendita o per la comunicazione visiva di aziende. Grazie alla possibilità di realizzare stampe online ora la possono sfruttare tutti, anche privati. Se avete sempre sognato di fare una sopresa alla vostra amata con uno striscione fuori casa ora potete farlo. Ordinate gli striscioni in pvc su stampamionline.it e riceveteli a casa. Non vi resta che fare la sopresa!