Stampa e realizzazione barriera parafiato

La Barriera parafiato è la prima protezione che abbiamo contro l'emergenza Covid e delle sue varianti. Fontamentale per fronteggiare la pandemia, il Parafiato autoreggente si adatta perfettamente per essere installato presso gli uffici e negozi aperti al pubblico così come centri commerciali e sale d'attesa di ambulatori. La Barriera è completamente realizzata in plexiglass, materiale molto resistente, che garantisce protezione ma allo stesso tempo permette di mantenere il contatto visivo con i clienti.
Il Parafiato può essere personalizzato con la stampa del logo della tua azienda-negozio o con una frase a te tanto cara.
Stampamionline ti propone ben 5 misure di Barriere pronte all'uso, sarà sufficiente inserire i piedini e posizionarli sul bancone.

NB: esaurito il plexiglass verranno prodotti in policarbonato compatto trasparente da 4 mm (antiurto e con certificazione ignifuga).

Spedizione garantita in 24/48 ore.

Sistemi di protezione: barriera parafiato

Ecco la nostra soluzione per proteggere esercenti e clienti dalla diffusione di virus e batteri. Questo è il nostro modello di barriera parafiato alta ben 95cm, grazie alla sua altezza è adatta anche ad essere posizionata su banconi non molto alti. Vediamo nel dettaglio le dimensioni:

Inoltre le nostre barriere parafiato sono dotate di una finestra comunicante 30x15 cm.
Ad oggi una barriera parafiato è uno strumento indispensabile per farmacie, alimentari, tabaccherie e tutte le attività commerciali che hanno contatto diretto con il pubblico. Questi parafiato in plexiglass sono in grado di proteggere l'ambiente di lavoro e diminuire il rischio di contagio da virus e batteri.

Come si utilizzano le barriere parafiato

Semplicissimo, le barriere parafiato sono pronte all'uso. Sono dotate di 2 piedini in plexiglass ad incastro, non servono viti ne colle, basta inserirli nelle fessure e appoggiare la barriera sul bancone.
Anche la manutenzione è davvero semplice, si possono pulire quotidianamente tramite panni in microfibra o detergenti igienizzanti non aggressivi, solitamente privi di alcool. Si può utilizzare anche una soluzione di acqua e sapone o acqua e piccola parte di cloro. La pulizia delle barriere protettive può essere fatta tutti i giorni senza il rischio di rovinare la superficie. Il materiale con il quale sono realizzati i coviblock non opacizza e non ingiallisce nel tempo.

Resistenza della barriera parafiato

Anche chiamate barriere parasputi, hanno un'ottima resistenza all'usura ma anche a colpi accidentali. Questo garantisce un alto elevato di sicurezza per gli utenti, inoltre tutti gli spigoli e gli angoli sono arrotondati. Queste caratteristiche li rendono adatti ad ogni tipo di utilizzo. Sicuramente li avrete già visti presso farmacie, infatti sono state le prime ad acquistare le barriere parafiato, per poter garantire un servizio al pubblico mantenendo un elevato grado di protezione dalla trasmissione di virus e batteri. Non molti sanno che quando parliamo normalmente, soprattutto a distanza ridotta, vengono emesse microparticelle di saliva volatile. Queste spesso non si vedono ad occhio nudo, ma possono trasportare virus, come anche il Covid-19. Grazie alle nostre barriere parafiato queste particelle vengono bloccate, in quanto si pone tra i due interlocutori uno schermo di protezione.